Da oggi abbiamo esteso l’uso dei Ticket anche agli Utenti Finali, seguendo queste semplici regole:
- Non consentiremo all’Utente Finale l’apertura dei Ticket, che continueranno ad essere aperti solo dal Partner o da Timenet.
- Di default tutti i ticket NON saranno visibili all’Utente Finale, Timenet deciderà se rendere visibile un Ticket al Cliente Finale.
- Il Partner e Timenet potranno, a proprio giudizio, scegliere se rendere visibile o meno all’Utente Finale un’interazione al Ticket, facendo attenzione al fatto che: tutte le interazioni effettuate per email NON saranno visibili all’Utente Finale; per creare un’interazione visibile all’Utente Finale si dovrà utilizzare il form Web dove abbiamo predisposto un flag da associare all’interazione (visibile al CLIENTE FINALE).
- Ovviamente, se un Ticket NON è visibile all’Utente Finale non lo possono essere neppure le relative interazioni.
- L’Utente Finale potrà rispondere ai Ticket solo per email, le sue interazioni saranno ovviamente sempre inserite all’interno del Ticket e saranno quindi sempre trasmesse per conoscenza al Partner e a Timenet.
Una breve guida aggiornata all’utilizzo dei Ticket e’ scaricabile all’indirizzo:
http://www.timenet.it/download/guida_gestione_tck_rev1.pdf
Ovviamente, abbiamo esteso l’uso dei Ticket ai Clienti Finali di Timenet e dei Business Partner, sono esclusi gli Utenti dei nostri Wholesaler.
Ti saremo grati se vorrai inserire sotto a questo messaggio i tuoi commenti e i tuoi suggerimenti.
Grazie!
me anticipato in una nostra pretendete comunicazione, abbiamo deciso di estendere l’uso dei Ticket di assistenza anche agli Utenti Finali, seguendo queste semplici regole:
Non consentiremo all’Utente Finale l’apertura dei Ticket, i Ticket infatti continueranno ad essere aperti solo dal Partner o da Timenet.
Di default tutti i ticket NON saranno visibili all’Utente Finale, Timenet deciderà se rendere visibile un Ticket al Cliente Finale.
Il Partner e Timenet potranno, a proprio giudizio, scegliere se rendere visibile o meno all’Utente Finale un’interazione, facendo attenzione al fatto che:
– tutte le interazioni effettuate per email NON saranno visibili all’Utente Finale;
– per creare un’interazione visibile all’Utente Finale si dovrà utilizzare il form Web dove predisporremo un flag da associare al commento (visibile / non visibile per l’Utente Finale).
Ovviamente, se un Ticket NON è visibile all’Utente Finale non lo sono neppure le relative interazioni.
L’Utente Finale potrà rispondere ai Ticket per email, le sue interazioni saranno ovviamente sempre inserite all’interno del Ticket e saranno quindi sempre trasmesse per conoscenza al Partner e a Timenet.
Una breve guida all’utilizzo dei Ticket e’ scaricabile all’indirizzo:
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Ti saremo grati se vorrai inserire sotto a questo post i tuoi commenti e i tuoi suggerimenti!
Grazie