Il mondo delle Telecomunicazioni è sempre più vasto e talvolta non semplice da comprendere. Ogni Azienda, ogni Cliente ha necessità specifiche e ha bisogno di un abito “cucito su misura”.
Informazioni caotiche, pubblicità, call center assolutamente non in grado di fare assistenza tecnica. Questo lo scenario in cui il Cliente e le Aziende si trovano spesso “vittime”.
La scelta di un Operatore Business è tutt’altro che semplice! Anche una volta scelto è comune ritrovarsi di fronte a un trattamento che di Business non ha poi molto, oltre a non trovare un punto di riferimento nel momento del bisogno.
Per le Aziende, di qualsiasi entità, la gestione delle Telecomunicazioni può diventare anche un’attività costosa e stressante. Non sempre hanno un responsabile IT cui demandare la gestione dell’infrastruttura tecnologica e chi si ritrova a gestire le questioni è sempre più spesso l’imprenditore stesso o il titolare dello studio.
Pur non avendo tempo da perdere le Aziende si ritrovano frequentemente a trascorrere ore al centralino senza alcuna certezza di risolvere il disservizio e senza chiare risposte dalla parte opposta della cornetta
😒.
L’Azienda ha bisogno di un Operatore Telefonico trasparente e collaborativo.
I piccoli imprenditori, gli studi professionali o le piccole realtà hanno bisogno comunque di un trattamento professionale di alto livello come hanno le grandi Aziende. Hanno bisogno di un Operatore Telefonico che sia:
- sicuro
- professionale
- stabile
- presente
e soprattutto semplice nel rapporto.
L’Operatore deve essere pronto a rispondere alle esigenze e, perché no, semplificare la vita!
Un servizio affidabile e di qualità
In Timenet ogni Cliente e ogni Azienda viene gestita in modo dedicato.
Cosa significa?
Da più di 20 anni rivediamo i nostri servizi di Telecomunicazioni tramite una rete di Business Partner qualificati, questo significa che ogni Cliente ha la certezza di esser seguito da realtà IT qualificate radicate sul territorio nazionale.
I Business Partner di Timenet sono un team che lavora insieme per offrire i migliori progetti possibili ai Clienti, un’assistenza puntuale e un approccio commerciale non invasivo orientato alla consulenza tecnica.
I Clienti ripongono grande fiducia nel Business Partner e quando Timenet entra in contatto con loro lo fa conscia di questo.
E tutti in Timenet sono formati per tutelare la relazione tra il Partner e i suoi Clienti, in ogni caso.
Ogni Business Partner Timenet ha un commerciale, Partner Account Manager, che lo supporta nelle strategie di vendita e un reparto di Assistenza Tecnica preparato che risponde in 20 secondi.
Il facile contatto e il facile rapporto umano sono linee guida quotidiane per mantenere costante il nostro obiettivo: essere l’Azienda di Telecomunicazioni con il più alto tasso di Clienti soddisfatti. In questo modo l’Azienda non si deve mai sentire sola nella gestione delle attività di Tlc.